NO ALLE OLIMPIADI 2024 A ROMA Sabato I° Ottobre

loc-1-ottobreIncontro Pubblico

Sabato 1 Ottobre ore 18

presso la Palestra Popolare Quadraro via Treviri (dietro Largo Spartaco)

Interverranno:

Antonello Sotgia Dinamo Press, Maurizio Battisti Comunità Territoriale VII Municipio, le realtà sociali e dello sport di base del territorio

Proiezione del video su la città dello sport di Calatrava – Tor Vergtata

Accogliamo con grande soddisfazione ed entusiasmo il no alle olimpiadi 2024 della sindaca Virginia Raggi. Invertire la tendenza al declino e all’abbandono di Roma significa da una parte colpire la speculazione e chi impoverisce la città ma allo stesso modo significa rilanciare un grande piano per  l’accesso allo sport e il rilancio delle strutture sportive pubbliche. Per questo oltre a sostenere la battaglia contro le grandi opere e i grandi eventi in mano agli speculatori  e alla finanza, vogliamo accrescere la possibilità di incidere sul benessere collettivo della città e investire sul futuro dello sport, valorizzando chi dal basso fornisce un offerta tutti i giorni con sacrificio e dedizione.

Per questo vogliamo riproporre attraverso la partecipazione, il coinvolgimento dei cittadini e delle associazioni di base del settore, un serio piano di riqualificazione degli impianti sportivi, delle opere incompiute e del patrimonio pubblico dismesso, per creare posti di lavoro ed accrescere il diritto allo sport e alla salute del nostro territorio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...