FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE AL TAVOLO TECNICO PER IL PARCO DI CENTOCELLE

Per ottenere la bonifica e l’apertura di tutto il parco

Giovedì 20 aprile 2017, come annunciato nel precedente incontro del 7 marzo 2017, si terrà, presso la Casa della Cultura di Villa De Sanctis, Via Casilina 665, un tavolo tecnico aperto alla cittadinanza, per analizzare l’attuale situazione del Parco Archeologico di Centocelle e le prospettive future.

Il tavolo tecnico ottenuto dai cittadini sarà un momento importante per conoscere le fasi di intervento del comune, per chiedere l’attuazione dell’ordinanza del sindaco fino in fondo, la bonifica immediata del parco, la delocalizzazione degli autodemolitori e l’apertura integrale al pubblico di tutto il parco.

Parteciperanno all’incontro lAassessore all’Ambiente di Roma Capitale Pinuccia Montanari, il Direttore del Dipartimento Tutela Ambientale Pasquale Libero Pelusi, il Presidente del Municipio V di Roma Giovanni Boccuzzi, il Responsabile della Protezione Civile, la giunta e i consiglieri del Municipio V di Roma.

Martedì 18 Aprile un gruppo di Cinecittà Bene Comune ha appeso per protesta una serie di striscione che chiedono l’immediata bonifica del parco e l’apertura anche sul versante del quartiere Don Bosco di Cinecittà.

Lascia un commento